Chi siamo 2018-03-19T08:06:02+00:00

Chi è CICCIO PIZZA?

Francesco Iocco, in cucina Ciccio Pizza, classe ‘83 – Napoletano “doc” – cresce nel quartiere di Capodimonte, dove affina la sua vocazione culinaria presso diverse pizzerie del quartiere. Appresi i segreti dai mastri pizzaioli Napoletani, inizia a viaggiare per arricchire sempre più il suo bagaglio di esperienze e di sapori: Milano, Francoforte, New York, Londra, Miami, Washington ed infine il ritorno a Milano, dove partecipa a diversi programmi televisivi come ambasciatore della tradizione culinaria Napoletana.

Nel 2016 apre in Via Teodosio il primo Ristorante e presto i piatti di Ciccio diventano un punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono scoprire le fragranze ed i sapori della tradizione Mediterranea con un pizzico di innovazione. La continua richiesta e affluenza presso il ristorante di Via Teodosio spinge Ciccio ad aprire a Milano altri due ristoranti … in Viale Zara e di Viale Umbria.

La voglia di portare i suoi piatti in ogni parte del mondo è tanta, ecco perché, con l’aiuto dei suoi familiari che lo hanno sempre supportato in questa avventura, è costante la sua ricerca di un nuovo forno da accendere. Oggi Ciccio continua, in prima linea, ad impastare dietro al suo bancone le gustose pizze con la stessa passione di quando era solo un ragazzino.

Antica tradizione, GIOVANE PASSIONE

Cicciopizza è la tradizionale cucina napoletana portata al successo da una giovane mentalita’ imprenditoriale.
Professionisti veraci, cortesia e prodotti di qualita’ sono la nostra mission.